Read More
Hide Text
- New Product

Nuove varianti nella gamma di connettori coassiali IP Nautilus GradConn

GradConn lancia tre nuove varianti di connettori coassiali impermeabili per la gamma Nautilus per soddisfare la crescente domanda di cavi assemblati di grado IP67 e IP68.

Dopo il lancio del connettore Nautilus tipo N all'inizio dell'anno, ora sono disponibili altri due connettori N con montaggio anteriore e posteriore (polarità inversa), oltre a una nuova versione RP con montaggio posteriore TNC che porta il numero totale di connettori Nautilus a dodici.

La gamma di connettori e cavi assemblati di grado IP è molto apprezzata in applicazioni come sistemi intelligenti di gestione dei rifiuti, smart metering e tecnologie per l'agricoltura e il monitoraggio del bestiame.

Andy Hamlin, Responsabile vendite di GradConn, ha commentato: "Siamo lieti che la gamma Nautilus abbia riscosso così tanto successo da quando è stata lanciata nel 2015. Adesso, con un totale di dodici varianti e un'ampia scelta di cavi, dimostriamo il nostro impegno nello sviluppo della gamma di cavi coassiali di grado IP e nell'offerta della soluzione perfetta per le esigenze dei clienti."

Scoprite qui i nuovi connettori e l'intera gamma Nautilus

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.
Close