Read More
Hide Text
- New Product Range

I nuovi assemblaggi di cavi coassiali impermeabili Nautilus offrono un grado di protezione IP67 e IP68

GradConn ha di recente annunciato il lancio di una nuova gamma di assemblaggi di cavi coassiali impermeabili con montaggio a pannello Nautilus, con grado di protezione IP67 e IP68 contro l'umidità e l'ingresso di particelle in condizioni di accoppiamento e disaccoppiamento.

Grazie alla collaborazione con i propri clienti, GradConn ha sviluppato una gamma di connettori di interfaccia impermeabili con guarnizione interna e o-ring per impedire l'ingresso attraverso il contatto interno e il pannello. I connettori sono stati collaudati per verificarne la conformità alle classificazioni IP6x, IPx7, IPx8 per immersione in acqua alle profondità di 1 e 5 metri. I risultati certificati dei test sono disponibili online all'indirizzo www.gradconn.com

I connettori Nautilus disponibili sono SMA con montaggio anteriore e posteriore, RP, SMA, TNC, RP-TNC e BNC. GradConn offre assemblaggi di cavi per una grandissima varietà di connettori coassiali, in particolare per i connettori micro-coassiali come Hirose, Murata e I-Pex.

Molti dei modelli di assemblaggi di cavi Nautilus, sono disponibili online; tuttavia, se la ricerca non produce risultati, suggeriamo di inoltrare rapidamente le proprie richieste specifiche utilizzando il configuratore di cavi coassiali disponibile online.  La quantità minima ordinabile non è elevata e i prezzi sono ragionevoli.

Andy Hamlin, responsabile commerciale di GradConn, dichiara: "La gamma Nautilus è stato un progetto davvero stimolante per GradConn, poiché il suo sviluppo ha richiesto una stretta collaborazione con i clienti. I nostri prodotti sono stati sottoposti a test completi e siamo quindi certi che saranno in grado di soddisfare e superare i requisiti dei clienti per le applicazioni impermeabili."

Per prendere visione dell’intera gamma di prodotti coassiali impermeabili Nautilus, visitate il sito www.gradconn.com oppure contattate l’ufficio vendite GradConn di zona. 

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.
Close