News
New Product - 2014-11-18

Il nuovo connettore Nano SIM Gradconn - Quando le dimensioni sono tutto!

Nano SIM Connector

La comunicazione rende veramente il mondo più piccolo. La crescita costante della domanda di connettività mobile insieme al desiderio di possedere dispositivi più piccoli e leggeri ha portato a degli sviluppi sia nei dispositivi mobile sia nelle stesse schede SIM.

L'ultimo arrivato nella famiglia di connettori per schede SIM riflette questa realtà. CH03-KB, il prodotto SIM più piccolo di Gradconn, è ideale quando lo spazio è molto prezioso, ad esempio nei dispositivi portatili o nei prodotti mobile indossabili. Il connettore Nano SIM è un connettore push-pull a 6 contatti che misura 12,2 mm x 10,8 mm, con un profilo di 1,35 mm. È certificato per 1.500 cicli di inserimento scheda e presenta un intervallo di temperatura d'esercizio fra -40 e +85°C. Il posizionamento preciso del PCB è ottenuto tramite spine di posizionamento, mentre i pressori ne garantiscono la forza di ritenzione.

CH03-KB è progettato per la scheda Nano SIM 4FF. Questo formato è stato introdotto nel 2012, attualmente la SIM più piccola disponibile con le sue misure di soli 12,3 mm x 8,8 mm. Le schede Nano SIM sono inoltre più sottili rispetto alla Micro e Mini SIM da 0,67 mm rispetto ai 0,76 mm. La riduzione di dimensione è stata raggiunta rendendo più piccolo l'isolante intorno all'area dei contatti. La disposizione dei contatti della SIM è compatibile con i formati precedenti.

Per prendere visione dell’intera gamma di prodotti connettori SIM, visitate il sito www.gradconn.com oppure contattate l’ufficio vendite GradConn di zona per un preventivo e dei campioni.  

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.