Read More
Hide Text
- News Release

Siglato accordo tra Fittings SRL e GradConn per la distribuzione di prodotti di interconnessione in Italia.

Siglato accordo tra Fittings SRL e  GradConn  per la  distribuzione di prodotti di interconnessione in Italia.

La specialista dell’interconnessione GradConn e il distributore di componenti Fittings srl  hanno siglato un accordo di distribuzione a livello nazionale per l'Italia.

Fittings srl promuoverà tutti i connettori GradConn, tra cui una vasta gamma di connettori scheda-scheda, connettori SIM, connettori micro USB 2.0, soluzioni cavo-scheda e assemblaggi di cavi coassiali.

Commentando l'accordo, Andy Hamlin,  Sales & Distribution Manager della GradConn, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di lavorare con Fittings srl. Le nostre gamme di prodotti sono complementari  e condividiamo l’obiettivo di un buona attenzione al cliente. La loro focalizzazione sui prodotti elettromeccanici e la conoscenza del mercato italiano si rivelerà inestimabile".

Il Direttore Marketing di Fittings srl, Barbara Babini, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di poter ampliare la nostra offerta con i prodotti GradConn, che soddisfano la nostra costante ricerca di qualità e innovazione. Siamo sicuri che questo è un'aggiunta che sarà molto apprezzata dai nostri clienti e contribuirà a conquistarne di nuovi ".

Informazioni su Fittings srl
Fittings srl è  presente sul mercato dal 1980, come produttore e distributore prevalentemente di supporti e distanziatori, accessori per il cablaggio, faston e componenti passivi.  www.fittings.it

Informazioni su GradConn:
Leader nella produzione di connettori, specializzato in:

- Soluzioni di connettività wireless: connettori per SIM card e cablaggi coassiali.

- Connettori scheda-scheda da 1,00 mm a 5,08 mm di spaziatura passo.

- Soluzioni Wire-to-board da 0.8 mm a 1.00 mm.

- Connettori Micro USB.

Con sede a Taiwan e stabilimenti di produzione in Cina e Taiwan, offriamo componenti di alta qualità a prezzi convenienti.

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.
Close