Read More
Hide Text
- New Product

Il nuovo connettore micro SIM push-push di GradConn offre funzionalità insieme a un prezzo economicamente vantaggioso

Avete mai provato a integrare un connettore push-push per scheda micro SIM nel vostro modello scoprendo che il costo è troppo alto? Dopo aver ascoltato i commenti dei clienti e in risposta a queste limitazioni di costo, GradConn ha lanciato un nuovissimo connettore push-push per micro SIM che offre funzionalità insieme a un prezzo economicamente vantaggioso.

Adatto per le schede micro SIM 3ff, il connettore CH03-GB ha un profilo da 1,50 mm e misura appena 15,75 mm x 17,17 mm. Il connettore CH03-GB è disponibile con sei od otto contatti e include un interruttore di rilevamento scheda che consente all'utilizzatore di sapere quando la scheda è inserita. È certificato per 1500 cicli di inserimento scheda con un intervallo di temperatura d'esercizio da -40° a +85°C. La scheda micro SIM può essere inserita direttamente senza la necessità di un vassoio in plastica separato.

I connettori SIM di tipo push-push consentono il posizionamento a pressione della scheda micro SIM. La seconda spinta aziona una molla che espelle la scheda; questa funzione elimina la necessità di estrarre manualmente le minuscole schede micro SIM. La tecnologia push-push è normalmente impiegata in applicazioni in cui l'utilizzatore finale inserisce una scheda dall'esterno dell'apparecchiatura. Il connettore è normalmente fissato sul bordo di una PCB con la faccia di accoppiamento accessibile attraverso il modello di pannello del cliente.

Per scaricare i disegni e ordinare campioni visitate il sito www.gradconn.com oppure contattate subito il vostro ufficio vendite GradConn di zona. 

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.
Close