New Product - 2014-08-04

GradConn lancia gruppi cavo a basso costo per sonde di test

New low cost test probe cable assemblies

In linea con la sua strategia di sviluppo di nuovi prodotti GradConn ha lanciato una nuova gamma di gruppi cavo coassiali a basso costo per sonde di test per l'ispezione di circuiti ad alta frequenza. Adatte a testare i connettori coassiali di commutazione subminiatura Hirose M-156 e Murata MM8030, le nuove sonde offrono test affidabili dei circuiti RF dallo sviluppo alla produzione finale. Per i connettori PCB Hirose, i gruppi cavo per sonde di test dispongono di una durata del ciclo di accoppiamento di test di 500 operazioni e di 2,000 con Murata.

I gruppi cavo GradConn sono perfetti per il test di commutatori coassiali ad alta frequenza in un ambiente di produzione. I gruppi cavo standard sono provvisti di connettori jack SMA per la connessione all'apparecchiatura di test; altri connettori di interfaccia coassiali sono disponibili su richiesta. I clienti possono specificare l'orientamento della sonda di test e la lunghezza del cavo per migliorare l'ergonomia per gli operatori.

I prodotti di commutazione coassiali vengono utilizzati in applicazioni quali telefoni cellulari, smartphone, WLAN/WiMax/UWB, Bluetooth, Zigbee, telefoni cordless, GPS/DVH-H, apparecchiature di misurazione a microonde e apparecchiature radio a microonde. 

I cavi sono interamente testati e prodotti in un ambiente ISO 9001:2008, assicurando una fornitura uniforme di gruppi cavo di alta qualità.

Per prendere visione dell’intera gamma di prodotti, visitate il sito www.gradconn.com oppure contattate l’ufficio vendite GradConn di zona. 

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.