News Release - 2016-02-05

Il nuovo catalogo a colori di GradConn illustra l'ampia varietà delle sue gamme di connettori PCB e assemblaggi di cavi coassiali

New GradConn connector catalogue

GradConn, uno dei leader mondiali nella produzione di connettori, ha lanciato la sua nuova gamma di prodotti completamente aggiornata, illustrandola in modo esemplare all'interno del nuovo catalogo aziendale. Nell’ultima pubblicazione dello specialista dei connettori scheda-scheda viene presentata in modo chiaro una delle linee di connettori PCB, soluzioni e assemblaggi di cavi più complete del settore.

Il catalogo prodotti GradConn 2016 racchiude oltre 40 pagine a colori con stampa a caratteri grandi per facilitare la lettura e con diagrammi esplosi corredati di note per garantire la massima coerenza e consentire una selezione più rapida da parte del cliente. Anche sulla copertina sono raffigurate le linee GradConn tra cui gli assemblaggi di cavi, le soluzioni cavo-scheda e i connettori micro USB.

Il catalogo presenta inoltre i nuovi prodotti chiave, tra cui il minuscolo connettore SIM Nano per schede SIM 4ff, la gamma Nautilus di assemblaggi di cavi coassiali impermeabili con protezione IP68 e la sempre più ampia serie di connettori cavo-scheda a passo fine. Per ogni variante del prodotto vengono fornite le specifiche tecniche che consentono al cliente di poter scegliere con assoluta certezza il prodotto giusto per l'operazione giusta.

Grazie alle schede di selezione presenti sul lato destro di ogni pagina il lettore è in grado di capire con facilità quale linea sta consultando in quel momento. Sul retro del catalogo sono riportate le informazioni di contatto complete da utilizzare in caso di domande relative ai prodotti.

Il sito web di GradConn è ottimizzato per i dispositivi portatili, i codici QR presenti nel catalogo consentono all'utente di individuare direttamente online la gamma corrispondente: la soluzione ideale per gli utenti sempre in movimento che vogliono poter scegliere i prodotti e ordinare i campioni in qualsiasi momento.

Ancora una volta, GradConn ribadisce la sua posizione di leader nel campo delle applicazioni PCB con la sua nuova gamma di prodotti 2016, grazie alla quale consente al cliente di immettere sul mercato i propri prodotti con la massima facilità e senza problemi. Per richiedere il catalogo inviate un e-mail asales@gradconn.com o visitate il sito http://www.gradconn.com/Files/Catalogue/gradconn-interconnect-catalogue.pdf dal quale potrete scaricare una copia.

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.