Il nuovo sistema di connettori GradConn cavo-scheda con passo da 1,2 mm offre una terminazione agevole e a basso profilo.
La nuova gamma GradConn cavo-scheda con passo da 1,20 mm offre un'altezza di accoppiamento a basso profilo di 1,45 mm sopra la PCB e il suo orientamento di accoppiamento la rende perfetta per applicazioni in cui lo spazio è molto prezioso.
Disponibile in 2 - 6 posizioni, le basette PCB orizzontali sono polarizzate per evitare il mancato accoppiamento, gli alloggiamenti e le basette sono connessi dall'alto, che è più facile per gli operatori e permette l'accoppiamento in applicazioni in cui il classico accoppiamento "end-to-end" potrebbe non essere idoneo. Esempi di applicazioni sono GPS, lettori DVD e notebook, telefoni cellulari, illuminazione SSL lineare e su binari.
Per impedire il mancato accoppiamento, la "nervatura" di polarizzazione dell'alloggiamento consente l'accoppiamento con la basetta solo nell'orientamento corretto. I connettori di accoppiamento si bloccano tra loro con un clic percettibile, che aiuta l'assemblaggio.
Contatti placcati in oro da 1,5 A per basette di accoppiamento e attacchi terminati con filo discreto da 28 AWG di diametro. WB06-DA presenta una temperatura di esercizio compresa tra -25°C e 85°C ed è avvolto in nastro e filo
I gruppi cavo sono disponibili per soddisfare il proprio modello, inclusi i tipi di connettori di altri produttori all'altro capo del gruppo. Visitare il sito www.gradconn.com dove è possibile scaricare disegni, specifiche del prodotto e modelli 3D. Il sito Web consente inoltre di configurare un gruppo cavo personalizzato mediante lo strumento di creazione cavi.
Contatti GradConn oggi stesso per preventivi e campioni.