Read More
Hide Text
- New Product

Il nuovo sistema di connettori GradConn cavo-scheda con passo da 1,2 mm offre una terminazione agevole e a basso profilo.

La nuova gamma GradConn cavo-scheda con passo da 1,20 mm offre un'altezza di accoppiamento a basso profilo di 1,45 mm sopra la PCB e il suo orientamento di accoppiamento la rende perfetta per applicazioni in cui lo spazio è molto prezioso.

Disponibile in 2 - 6 posizioni, le basette PCB orizzontali sono polarizzate per evitare il mancato accoppiamento, gli alloggiamenti e le basette sono connessi dall'alto, che è più facile per gli operatori e permette l'accoppiamento in applicazioni in cui il classico accoppiamento "end-to-end" potrebbe non essere idoneo.   Esempi di applicazioni sono GPS, lettori DVD e notebook, telefoni cellulari, illuminazione SSL lineare e su binari.

Per impedire il mancato accoppiamento, la "nervatura" di polarizzazione dell'alloggiamento consente l'accoppiamento con la basetta solo nell'orientamento corretto. I connettori di accoppiamento si bloccano tra loro con un clic percettibile, che aiuta l'assemblaggio.

Contatti placcati in oro da 1,5 A per basette di accoppiamento e attacchi terminati con filo discreto da 28 AWG di diametro.  WB06-DA presenta una temperatura di esercizio compresa tra -25°C e 85°C ed è avvolto in nastro e filo 

I gruppi cavo sono disponibili per soddisfare il proprio modello, inclusi i tipi di connettori di altri produttori all'altro capo del gruppo.   Visitare il sito www.gradconn.com dove è possibile scaricare disegni, specifiche del prodotto e modelli 3D. Il sito Web consente inoltre di configurare un gruppo cavo personalizzato mediante lo strumento di creazione cavi.

Contatti GradConn oggi stesso per preventivi e campioni.  

By using this site you consent to the use of cookies. See our privacy policy for more information.
Close